10 consigli da seguire per una strategia social di successo

02Ago

10 consigli da seguire per una strategia social di successo

Quando hai appena aperto una pagina, sei lì speranzoso in attesa dei risultati del tuo buon lavoro: hai programmato i post in ogni singolo dettaglio, annunciato tutte le novità e fatto in modo, che, sì, tu e il tuo brand ci siano in questa branca del marketing. Ma qualcosa va storto: nessuno ti considera. E un post non considerato sui social è come un’albero che cade in una foresta dove nessuno lo sente. Inesistente.

Per questo, qui sotto, che tu mi abbia raggiunto in organico o tramite il Canvas di Facebook sulla mia pagina (se ti è piaciuto, seguila con un mi piace!), ho per te dei consigli utili alla tua strategia social. Bada bene: usa sempre il tuo giudizio nel seguirli e non forzarli all’interno della tua comunicazione. O sarà come se tu stessi comunicando ad un gallery di stock preimpostata: senz’anima, utile solo per farsi riciclare dagli altri.

Senza indugio, nello slideshow 10 consigli utili per la tua social media strategy!

Non badare al numero del social tip, ad un certo punto ha deciso di impazzire.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti sono stati utili? Ce ne sarebbero tanti altri, ma questi sono i fondamentali. E come ripeto sempre: usa per bene la testa quando leggi gli altri articoli o programmi un piano editoriale!