Timeshoplab

Dettagli progetto

Azienda: Timeshoplab (brand di Dama SRL)
Mansione: Direttore Marketing, Social Media Strategist
Programmi utilizzati: Trello, Office Suite, Adobe Suite, Facebook and Instagram ADS, Chatfuel
Durata: dal 7 Maggio 2019 al 15 Novembre 2019 in corso
Tipo di contratto: Dipendente

Cosa ho fatto

Il progetto con Timeshoplab comincia dall'analisi e dall'indagine del mercato e della situazione del brand. A partire da logo all'immagine sui social, Timeshoplab non presentava nessuna caratteristica in grado di distinguerla dalla concorrenza. Nel corso dei mesi, oltre ad aumentare le vendite, insieme agli altri reparti, abbiamo lavorato al re-branding totale della società, con un nuovo logo, immagine coordinata, spot per social e televisivi, influencere marketing, nuovo sito ottimizzato SEO e tanto altro ancora che non era stato mai fatto precedentemente. Ho curato tutti gli aspetto organizzativi, gestito tutti i reparti e creato/ottimizzato le campagne sui social di rebranding, ottimizzando specialmente il retargeting e il remarketing visto l'alto tasso di abbandono del sito e del brand precedente.

 

 

 

Scopri di più